EmpaticWalk – passeggiata a 6 zampe

manifesto empaticwalk

 

Dopo il lockdown si ricomincia partendo con le attività con gli animali!

Non c’è cosa più bella che condividere con i nostri migliori amici i profumi, i suoni e i colori della natura. Sarà una vera condivisione, entreremo in empatia con loro e ci sintonizzeremo sulle frequenze di Madre Natura e andremo alla scoperta della flora e della fauna della Pineta Regina.

* L’escursione ha un numero massimo di 10 partecipanti e possono partecipare al massimo 10 cuccioli di cane dai 4 ai 7 mesi.
** L’escursione è aperta anche a chi non ha il suo amico pet. Il percorso è adatto a bambini.

DOMENICA 7 GIUGNO, Marina di Ginosa (TA) – Parco Pineta Regina
– Raduno ore 17,30 (raccomandiamo la max puntualità) – il punto di incontro vi verrà indicato all’atto della prenotazione
– Lunghezza percorso circa 5 km con dislivello trascurabile
– Modalità di pagamento vi verranno comunicate all’ atto di prenotazione.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA contattando la guida:
Tania 339/4659640

Quota: 7 euro adulti; bimbi dai 6 ai 12 anni: 3 euro

REGOLE DA RISPETTARE:

1. Prenotazione:
sarà effettuata obbligatoriamente in modalità online o telefonica con pagamento anticipato in via telematica (salvo casi di manifesta impossibilità). Il partecipante riceverà via e-mail il regolamento di partecipazione all’escursione, che ogni partecipante dovrà stampare autonomamente e portare con sé al ritrovo dell’escursione, da firmare in presenza, unitamente ad una penna personale.

2. Pagamento:
sarà on line e la modalità verrà indicata all’atto della prenotazione. Potrà pagare in loco solo ed esclusivamente chi, avendo avvisato per tempo la guida, ha ricevuto istruzioni in merito. Il pagamento in contanti è sconsigliato, per motivi igienici.

3. Dispositivi di Protezione Individuale (DPI):
– Mascherina:
è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine chirurgiche con marchio CE; la mascherina DEVE ESSERE INDOSSATA all’arrivo, accoglienza, durante le soste e al momento di incrocio sul sentiero con altre persone e qualora si debba tossire o starnutire. Durante il cammino, se ben distanziati di almeno 2 metri deve comunque essere a portata di mano (es. sotto il mento…). Si indossa e si rimuove secondo le consuete indicazioni ministeriali.
– Mani e guanti:
le mani vanno disinfettate molto spesso con il disinfettante a norma. L’uso dei guanti non è necessario durante l’escursione, ma è obbligatorio avere con sé i guanti come richiesto per situazioni di emergenza. Una volta tolti e ben smaltiti occorre disinfettare nuovamente le mani. I guanti si indossano e si rimuovono secondo le consuete indicazioni ministeriali, riassunte nel manuale sanitario allegato. Evitare di toccarsi occhi, naso, bocca con o senza DPI.
*SMALTIMENTO DPI. Durante l’escursione ogni partecipante dovrà essere dotato di un doppio sacchetto di plastica per riporre i DPI usati. Assolutamente non va disperso nell’ambiente nessun tipo di materiale. Una volta giunti a CASA smaltire correttamente nell’indifferenziato i dispositivi usa e getta utilizzati.

4.Distanza di sicurezza:
è obbligatorio mantenere una distanza di sicurezza di almeno 2 metri con ogni altra persona, ad eccezione fatta per i conviventi. Tale distanza minima va tenuta durante ogni momento dell’escursione, in sosta e in movimento. E’ possibile richiederla direttamente con gentilezza a chi si avvicini troppo.

5. Assolutamente vietato lo scambio anche momentaneo di oggetti personali: Non passarsi borracce, cibi, burro cacao, creme, occhiali e qualunque oggetto personale.

6.Evitare assembramenti nel luogo dove sono parcheggiate le auto

7. Equipaggiamento: IMPORANTE PORTARE ACQUA ABBONDANTE PER Sè E PER IL PROPRIO CUCCIOLO

*** Partecipando all’iniziativa si ha l’accettazione diretta del regolamento

Professione esercitata ai sensi della legge quadro 4/2013
“Disposizioni in materia di professioni non organizzate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *