PRESENT(E)azione: il ponte tra Passato e Futuro

E’ arrivato il momento della presentazione ufficiale della nostra associazione: “TsèTsè”. Dato che non è mai stata presentata effettivamente, ma si è entrati in campo direttamente con l’azione, cogliamo questo momento per tracciare l’iperbole del nostro percorso, mostrando la strada già percorsa e la via che si intende proseguire all’insegna del Territorio, Sostenibilità ed Educazione ambientale.

E per rendervi partecipi e condividere con voi questo evento per noi speciale, vi aspetteremo e accoglieremo nel nostro solito “habitat” naturale – La Pineta Regina – che già molti di voi conoscono.

manifesto presente e azione

Sarà allestito un meeting point e noi saremo lì ad accogliervi. Potrete porre tutti i vostri interrogativi sulle attività TsèTsè che ci accingeremo a fare.
Vi aspetteremo per soddisfare le vostre curiosità e per chi fosse interessato c’è la possibilità di svolgere escursioni turistico – didattiche all’istante, estemporanee e last minute ad hoc per voi.

Vi aspettiamo Sabato 31 marzo e Domenica 1 aprile nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle 18,30 e Lunedì 2 Aprile dalle ore 10.30 alle 18.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *